È partita la campagna estiva 2020 della CRS «Uniti e solidali»

È partita la campagna estiva di quest’anno sotto il nome «Uniti e solidali» della Croce Rossa svizzera!

Dal 22 giugno fino al 12 luglio 2020, le Organizzazioni di soccorso della Croce Rossa svizzera presentano congiuntamente per mezzo di manifesti e sugli schermi dei trasporti pubblici il loro impegno nel volontariato. Sia Online che sui Social Media la campagna sarà in corso fino al 16 agosto prossimo.

Con questa campagna, la CRS vuole rendere attenta la popolazione sull’importanza dell’impegno volontario e dell’aiuto al prossimo – Essere uniti e solidali.

In Svizzera i volontari che assieme alla Croce Rossa prestano aiuto alla comunità sono più di 53'000. Con la sua convinzione e il suo impegno, la samaritana Tamara Jansen rappresenta ancora una volta la causa samaritana in modo estremamente simpatico.

La campagna estiva 2020 della CRS «Uniti e solidali»