Corsi di Primi soccorsi «Emergenze con i bambini» nel programma Supercard Coop

Un'emergenza medica con un bambino? Questo è un pensiero spaventoso! Sapere cosa fare in un caso del genere dà sicurezza e può salvare delle vite.

In qualità di partner ufficiale della Croce Rossa Svizzera (CRS), Coop si impegna tra l'altro a favore delle famiglie in tutta la Svizzera. Nell'ambito di questa partnership, da giugno 2021 la Coop offrirà ai suoi clienti – nello Shop Supercard – un buono del valore di 40 franchi per un corso sulle «Emergenze con i bambini» presso una sezione o un’associazione samaritana. Si può pagare il corso con i Superpunti che si sono raccolti.

Il buono nel shop dei premi

La Federazione svizzera dei samaritani (FSS) sostiene gli sforzi congiunti della CRS e di Coop a livello professionale e organizzativo. È possibile iscriversi al corso tramite redcross-edu.ch presso una sezione samaritana.

Ulteriori informazioni Emergenze con i bambini