21 agosto 2019
Comunicato stampa per la Colletta dei samaritani 2019
La Colletta dei samaritani organizzata ogni anno, serve alle sezioni samaritane per far conoscere al pubblico di tutta la Svizzera il prezioso servizio che prestano alla società.

10 agosto 2018
Comunicato stampa per la Colletta dei samaritani 2018
Nell'ambito della Colletta di quest'anno che si svolgerà dal 27 agosto al 8 settembre, i membri provenienti da tutta la Svizzera daranno un volto all'attività dei samaritani

19 giugno 2018
Comunicato stampa dell’assemblea generale ordinaria dei Delegati 2018
Il 16 giugno si svolgeva a Aesch (Basilea Campagna) la 130ma assemblea generale ordinaria dei Delegati della FSS e la 13ma assemblea della Fondazione Henry Dunant.

2 agosto 2017
Comunicato stampa per la Colletta dei samaritani 2017
La Colletta dei samaritani, che si svolge ogni anno, è d'importanza vitale per le sezioni samaritane e i loro soci a titolo onorario.

9 settembre 2016
Giornata Mondiale del Primo Soccorso
Primi soccorsi per i bambini e da parte di bambini

Immagini

Mettiamo volentieri a disposizione foto. Vi preghiamo di contattarci via e-mail.