Lohmann & Rauscher AG / FLAWA

FLAWA è una dinamica azienda svizzera a conduzione familiare che vanta una tradizione centenaria, solide radici a livello locale nonché un crescente orientamento internazionale.

Per tante generazioni FLAWA è stata una componente fissa della vita. Come una volta Vindex in Svizzera, oggi le solette rinfrescanti continuano a dare il tocco quotidiano di freschezza in tutto il mondo: un vero e proprio arricchimento per la vita di tutti i giorni. Sviluppati secondo un'antica tradizione, i prodotti FLAWA sono al servizio della salute e del benessere.

FLAWA unisce le sue competenze in quattro campi commerciali strategici, ognuno dei quali rappresenta un centro di know-how per ambiti specifici della cura del corpo, dell'igiene e della salute. Prodotti in ovatta avvolti da naturalezza e dolcezza. Coppette per seno con una struttura morbida come la seta e superassorbente. Solette rinfrescanti ultrasottili per un'indimenticabile sensazione di freschezza. E non da ultimo dispositivi medici che affiancano e proteggono nell'emergenza.

Con un ampio assortimento di dispositivi medici, FLAWA aiuta le persone a muoversi il più possibile senza limitazioni nella vita godendola in salute. Con prodotti accuratamente selezionati su misura delle esigenze nei campi della medicazione chirurgica, della fissazione, del primo soccorso e dell'incontinenza, FLAWA è simbolo di aiuto e protezione nelle emergenze piccole e grandi.

FLAWA – Partner per la medicazione chirurgica dell'Associazione Svizzera dei Samaritani

Dal 1 gennaio 2016 FLAWA ha il piacere di essere partner dell'Associazione Svizzera dei Samaritani per la medicazione chirurgica. Con questa collaborazione FLAWA affianca l'Associazione dei Samaritani nella medicazione rapida e professionale affinché le ferite diventino subito un ricordo del passato.