Immagine

Club 2013 – il club dei donatori a favore della Federazione svizzera dei samaritani

Il “Club 2013” è stato fondato nel 2013 per il 125° anniversario della Federazione svizzera dei samaritani (FSS).

Il suo obiettivo è di promuovere e sostenere il movimento samaritano in Svizzera sul piano morale e materiale. Il Club sostiene finanziariamente la FSS, in particolare nell’interesse del lavoro con i giovani.

Chi può diventare socio?

In linea di massima, il Club è aperto a tutti. Attualmente, i soci sono soprattutto ex samaritani, che in passato si sono già impegnati all’interno dell’Organizzazione. Ma vi appartengono anche non samaritani, che desiderano sostenere la buona causa del movimento samaritano. È possibile iscriversi come socio ordinario, socio donatore o socio simpatizzante.