Servizi

Oltre a una vasta offerta di corsi, i servizi medico-sanitari sono la prestazione più famosa fornita a terzi dalle sezioni samaritane. In occasione di eventi sportivi, manifestazioni culturali o concerti, le samaritane e i samaritani sono attivi tra la popolazione e garantiscono la sicurezza e le cure di primi soccorsi alle sportive, agli sportivi e agli ospiti.

Con interventi sociali, nonché servizi di sgravio e di visita, le samaritane e i samaritani svolgono un ruolo di supporto laddove esistono lacune nella rete sociale e il volontariato diventa indispensabile.

Nel nostro Webshop offriamo il materiale adatto alla vostra azienda o per uso personale. Informatevi qui sulle offerte e le promozioni attuali.