Giornata internazionale del pronto soccorso 2011

Mailing dal 28 aprile 2011

Giornata internazionale del pronto soccorso 2011

Organizzate un Corso soccorritori – refresher per magistrati e funzionari pubblici!

Sabato, 10 settembre 2011 sarà la Giornata internazionale del pronto soccorso. Anche questa volta vogliamo mettere a frutto l'evento, richiamando l'attenzione dei media sul pronto soccorso. Questo grazie a una stretta collaborazione fra FSS, SSS e SSTS, che fanno parte del centro di competenza Salvataggio della CRS. Nel 2011, Anno europeo del volontariato, il tema riveste una particolare importanza.

La buona eco riscossa l'anno scorso dal Corso soccorritori – refresher per magistrati e funzionari pubblici ci incoraggia a continuare con questa misura PR.

Vi invitiamo a offrire nella settimana dal 5 al 10 settembre 2011 un Corso soccorritori – refresher per magistrati e funzionari pubblici.Per la pubblicizzazione del corso e le relazioni pubbliche potete contare sul nostro sostegno.

La cerchia dei potenziali partecipanti comprende le persone che svolgono funzioni pubbliche, p.es. nel consiglio comunale, nelle commissioni, fra le autorità, nei pubblici uffici o nell'amministrazione. Potete trovare i loro nomi e indirizzi su internet oppure chiederli al Comune.

Vi preghiamo di fare in modo che il corso sia gratuito. Per la vostra organizzazione rappresenta un'opportunità di rivolgervi al pubblico e di richiamare l'attenzione sui vostri corsi e interventi. Sfruttate questa occasione per far diventare vostri partner rappresentanti dei media e importanti opinion leader.

Vi preghiamo di trasmetterci il modulo di iscrizione entro il 30 giugno 2011.

• Presidenti delle sezioni samaritane
  • Presidenti delle associazioni cantonali