Federazione svizzera dei samaritani
Federazione svizzera dei samaritani
Martin-Disteli-Strasse 27
4601 Olten
Telefon 062 286 02 00
Fax 062 286 02 02
office@samariter.ch

Newsletter Sezioni Samaritane 2011 04

Edizione aprile 2011

Festa dei volontari del 27 agosto: iscriversi ora!

Allegata all’ultima edizione di “oggi Samaritani”, la rivista della Federazione svizzera dei Samaritani, ogni Samaritano ha ricevuto un invito personale alla grande festa. La stessa si terrà a Berna presso la Bea il 27 agosto, come noto. L’evento inizierà sul mezzogiorno per concludersi attorno alle 20 e ci saranno musica, eventi di intrattenimento e divertimento, discussioni e culinaria.

Chi per un motivo o l’altro non ha ricevuto l’invito o chi desidera iscriversi via Internet, lo può ancora fare cliccando il link seguente:


Colletta samaritana 2011

Annunciarsi comunque se intendete partecipare, anche senza materiale FSS

Il termine per la comanda della documentazione per la Colletta Samaritana 2011 scade a metà maggio. Il Segretariato centrale prega quelle Sezioni che intendono partecipare alla Colletta, ma che non hanno bisogno di materiale dalla FSS, di annunciarsi comunque.

E’ possibile annunciarsi sia attraverso una nota relativa, scritta sul cartoncino di comanda, sia telefonando o scrivendo direttamente a Sandra Leuenberger (Mail: sandra.leuenberger(at)samariter.ch; telefono 062 286 02 70).

Esclusivo per la Colletta 2011

Per ogni offerta, un ringraziamento! Possiamo ringraziare chi ci ha fatto un’offerta sia facendo omaggio del volantino prodotto per la colletta di quest’anno e intitolato  “Aiutare in modo naturale! Primi soccorsi grazie alla natura!”, oppure ancora offrendo il prodotto realizzato appositamente per propagandare la Colletta 2011: la tisana alle erbe!

Comandate ora 100 bustine di tisana alle erbe per  40 franchi  con il numero di articolo 5760, semplicemente al nostro Shop. 


E’ iniziato il conto alla rovescia!

Restano ancora solo 9 giorni dall’inizio dei Turboworkshops e della Giornata d’Impulso 2011 per i Samaritani a Olten (la giornata di Losanna è invece prevista fra 16 giorni)

Partner
  • logo Zewo
  • Organizzazione di salvataggio della CRS logo Croix-Rouge suisse